Video to Video Converter icon

Video to Video Converter

2.9.6.10

Convertitore video con più formati di output preimpostati

rate
0

19.8k

24

Rate this App

Video to Video Converter è un programma che consente di modificare il formato di file video e audio per trasformarli in un formato compatibile con praticamente qualsiasi dispositivo attualmente sul mercato.

Questo convertitore è in grado di convertire DivX o XviD in modo che possano essere visualizzati sulla TV (sia con schermo LCD o in alta definizione ma anche nei formati per televisori al plasma), e per quasi tutti i telefoni cellulari, comprendendo ovviamente gli iPhone e i dispositivi Android. Inoltre è in grado di ottimizzare i file in modo che possano essere caricati su Youtube e riesce anche a convertire direttamente un file video in DVD.

L'interfaccia è semplice, ed è molto simile ad altri convertitori: è sufficiente trascinare e rilasciare il video all’interno dell’interfaccia e selezionare il formato di output desiderato.

I profili di conversione disponibili sono organizzati secondo il tipo di dispositivo una cosa che renderà più facile la ricerca del formato più appropriato.

Video to Video Converter include anche alcuni strumenti di editing di base che consentono di unire o dividere i video, aggiungere filigrane… Infine, attraverso il player che si trova nell’interfaccia è possibile vedere immediatamente un’anteprima dei video.
Note

- Formati video di uscita: AVI, DivX, Xvid, MPEG-4, AVC/H264, MPEG, MPEG2, MOV, WMV, 3GP, 3GP2, MKV, WebM, SWF, FLV, RM, ASG, GIF, DV.
- Formati audio di uscita: MP2, MP3, AAC, AC3, WAV, M4A, Vorbis, 3GPP, flac, mmf.

Uptodown X